COME PARTECIPARE

1.

Dal 01/09/2021 al 15/12/2021 acquista almeno 10€ di prodotti a scelta tra Chanteclair, Vert e Quasar, di cui almeno un Anticalcare Universale Chanteclair, con un unico documento d’acquisto “parlante”, nei punti vendita fisici che espongono l’apposito materiale pubblicitario e conserva lo scontrino.

2.

Entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino vai nella sezione "partecipa", registrati e inserisci i dati e la foto dello scontrino.

3.

Entro 24 ore dalla registrazione riceverai all’indirizzo e-mail indicato una e-mail contenente un link necessario per confermare la tua partecipazione.

4.

Entro 48 ore dall’invio della suddetta e-mail clicca sul link ricevuto per confermare la tua partecipazione.

5.

Previa verifica della validità della partecipazione si provvederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla richiesta, nelle modalità indicate in fase di partecipazione.

ATTENZIONE: Ogni documento d’acquisto darà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore dei prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta, e potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione. Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intero periodo. Il mancato rispetto della clausola di registrazione entro 5 giorni dalla data di acquisto riportata sul documento di acquisto comporterà l’invalidazione della partecipazione. Si precisa che i n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana. Il consumatore dovrà conservare il documento d’acquisto (integro ed originale) ed i codici EAN dei prodotti acquistati che potranno essere richiesti in caso di verifiche. Il rimborso verrà erogato tramite bonifico su conto corrente o carta ricaricabile. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente o della carta ricaricabile. Sono esclusi i rimborsi su libretti postali o PayPal.